Si comunica che martedì 29 novembre alle 19.30 (ingresso dalle ore 19) le classi terze della scuola secondaria di primo grado prenderanno parte allo spettacolo A.I.D.O. (l’Associazione Italiana per la Donazione di Organi https://aido.it/iscritti-della-sezione-provinciale-a-i-d-o-di-monza-e-brianza/) al teatro Manzoni di Monza.

Come nelle scorse edizioni dell’evento, e data la finalità benefica dell’associazione, è gradito un contributo minimo da parte del pubblico partecipante di 5 euro a biglietto.

Se entrambi i genitori presenziano all’evento i figli minori entreranno gratuitamente.

A partire dal 22/11/2022, genitori, parenti, tutori degli alunni, interessati a partecipare e a dare il proprio contributo, possono rivolgersi in Vicepresidenza (proff. Moraro, Catarinella) per consegnare il proprio contributo e ritirare il biglietto.

Si sottolinea l’importanza della partecipazione dei nostri alunni a tale evento, che li vede protagonisti su un importante palco cittadino, dopo il periodo di gravissime restrizioni a cui tutti noi siamo stati sottoposti.

È davvero un grande momento di crescita che ci auguriamo abbia il giusto supporto e valorizzazione da parte di tutti.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione.