Si comunica che il giorno 30 novembre 2021 l’A.I.D.O. (Associazione Italiana Donatori Organi) organizza una serata coinvolgendo le eccellenze (alunni che si sono distinti per le proprie qualità artistiche) di tutte le scuole secondarie di primo grado di Monza.

Alcuni studenti delle classi 2 A/2B/3A e 3B sono stati selezionati quali rappresentanti del nostro Istituto.

La rassegna si svolgerà presso il Teatro Manzoni, l’ingresso del pubblico è previsto dalle 19.10.

L’ ingresso per gli adulti è a offerta libera, come base di partenza  5 euro; i ragazzi non pagano.

La scuola ha a disposizione 30 biglietti da vendere per raccogliere fondi per l’associazione.

Pertanto si chiede ai genitori, docenti e personale ATA interessati alla prenotazione dei biglietti, di contattare la vicepresidenza entro venerdì 26 novembre.

Lunedì la consegna dei biglietti nominali avverrà previo pagamento degli stessi.