Si comunica che a partire dal 16/01/2023 la rilevazione delle presenze di tutto il Personale ATA sarà affidata in ciascun plesso al sistema elettronico, pertanto a partire dal giorno 9 gennaio la DSGA, o l’A.A. Fabio Legato, saranno tenuti a consegnare il badge personalizzato a ciascun dipendente, avendo cura di trattenere la firma per ricevuta consegna.
Si fa presente che per una settimana, considerato periodo di “adattamento” al nuovo procedimento, il personale è tenuto a mantenere la doppia rilevazione (cartacea ed elettronica). A partire dal 30 gennaio andrà a regime la sola rilevazione elettronica.
Si trasmette, in allegato alla presente, il Regolamento in oggetto con invito a tutto il personale ATA a prenderne atto e ad attenervisi scrupolosamente.
Inoltre, al fine di agevolare l’utenza esterna (fornitori, genitori, tutori, ecc…), verrà contestualmente consegnato il cartellino di riconoscimento da tenere sempre in vista durante il proprio orario di lavoro.
La Dirigente Scolastica
Anna Guglielmetti
da Anna Guglielmetti
Dirigente Scolastico