Si comunica che il giorno 14 aprile 2023  si svolgerà l’uscita didattica delle classi prime con le seguenti caratteristiche:

DESTINAZIONE: Oasi di Sant’Alessio (PV) e Certosa di Pavia

ORARIO: partenza alle ore  8.00 dalla scuola Pertini e rientro previsto alle ore 17.00 circa sempre a scuola.

FINALITA’: partecipazione a esperienza laboratoriale  e conoscenza di località di interesse naturalistico e storico. Sensibilizzazione sulle problematiche ambientali.

OBIETTIVI DIDATTICI, CULTURALI, FORMATIVI: potenziare la consapevolezza e l’espressione culturale e scientifica, nonché le competenze sociali e civiche. Migliorare il livello di socializzazione con senso di responsabilità e autonomia.

DOCENTE REFERENTE: Fasoli

DOCENTI ACCOMPAGNATORI: Agresta, Raimondi,  Ferrari, Betti,  Licari, Russo,  Arlati, Villani, Carbone

Educatore accompagnatore: Montanari

MEZZI DI TRASPORTO: pullman privato

COSTO INGRESSO A CARICO DELL’ALUNNO: 55€. Pagamento tramite PagoPA

Si allega il modulo per il consenso dei genitori.

Anna Guglielmetti