Si comunica che ha preso avvio il progetto in oggetto, finalizzato alla partecipazione alla 6^ edizione del concorso “Pretendiamo legalità” (si allega progetto dettagliato).

Sono stati finora coinvolti 19 alunni della scuola secondaria di diverse classi, scelti tra i più meritevoli, che hanno svolto una prima attività di ideazione e scrittura del soggetto martedì 21 e mercoledì 22 marzo dalle ore 11,30 alle ore 16.00.

La seconda fase dell’attività, nella quale si svolgeranno le riprese della Pubblicità Progresso, prevede la presenza di alcuni alunni di infanzia, primaria e secondaria giovedì 30 marzo 2023 dalle ore 13.30 alle ore 15.30 presso il plesso Omero.

Gli alunni coinvolti saranno divisi in due gruppi, secondo quanto comunicato a ciascuno, e interverranno in due momenti separati: 13.30- 14.30 primo gruppo; 14.30-15.30 secondo gruppo.