Si comunica che nei giorni di mercoledì 16 marzo 2022 e mercoledì 27 aprile 2022 nelle classi 2A e 2C il  prof. Consonni, docente distaccato presso l’USR come esperto formatore per l’attuazione del Piano Nazionale Scuola Digitale, effettuerà un intervento in compresenza con i docenti in orario  per lo svolgimento di un percorso sull’identità digitale.

L’orario previsto per entrambi i giorni è il seguente:

2A   8.30 – 10.00

2C  11.00 -12.30

Per lo svolgimento del primo dei due incontri di ciascuna classe si chiede agli alunni di portare i seguenti materiali:

1) la tessera del Codice Fiscale oppure il suo testo copiato su altro documento oppure la ricopiatura del testo sul diario personale;
2) documento o carta d’identità oppure sua fotocopia / fotografia / ricopiatura completa fronte retro
3) chiavi anche vecchie, anche con forme particolari;
4) lucchetto/i a combinazione (se già disponibile in casa, senza nessun acquisto).

Si pregano le coordinatrici delle classi coinvolte di avvisare gli studenti tramite quadernino.