Si comunica che nel mese di maggio, si svolgeranno le attività di raccordo tra scuola Primaria e scuola Secondaria.

I docenti della scuola Secondaria Fasoli, Giagnacovo e Villani, con un gruppo di loro studenti delle rispettive classi 1D, 2D e 3D, svolgeranno delle attività, relative alla propria disciplina, nelle classi 4A, 4B, 4E, 4F della scuola Primaria, secondo il seguente calendario:

4A

Plesso Zara

lunedì 8 maggio

9:15/10:45

Prof.ssa Villani Inglese
4B

Plesso Zara

giovedì 4 maggio

9:30/11:00

Prof. Giagnacovo Arte
4E

Plesso Omero

venerdì 5 maggio

8:40/09:50

Prof.ssa Fasoli Scienze
4F

Plesso Omero

giovedì 11 maggio

9:30/11:00

Prof. Giagnacovo Arte

Gli alunni delle classi quarte potranno anche intervistare i ragazzi della scuola Pertini sulla loro esperienza di studenti della scuola secondaria.

I coordinatori di classe della scuola secondaria riceveranno dettaglio con i nominativi degli alunni coinvolti e gli orari comprensivi dei tempi necessari per gli spostamenti, che saranno da condividere con i colleghi del consiglio di classe. Sarà inoltre cura dei coordinatori comunicare alle famiglie l’attività degli studenti selezionati attraverso il quadernino.