Si comunica che il giorno 16 maggio 2023, in Piazza Trento e Trieste dalle ore 9,00 alle ore 13,00 è previsto l’evento finale del progetto “Sport per te” a cui parteciperanno le seguenti classi:  3B, 5A, 5B (plesso Zara), 5E (plesso Sant’Alessandro), 2E,4E (plesso Omero).

Le classi del plesso Zara si recheranno in centro a piedi: orario di partenza dalla scuola ore 8,10 circa; rientro a scuola alle ore 14,30 circa; pranzo al sacco.

Le classi del plesso Omero e Sant’Alessandro si recheranno in centro con il Bus di Linea: orario di partenza dalla scuola ore 8,15 circa; rientro a scuola ore 14,30 circa; pranzo al sacco.

L’evento è una grande festa dello sport in cui i bambini potranno a rotazione, sperimentare diverse discipline sportive. Saranno allestiti 8 campi sportivi, con 8 discipline diverse e le classi, con alunni divisi in gruppi di tre, appartenenti anche a plessi diversi per favorire la conoscenza e la collaborazione, compiranno tutto il circuito delle 8 stazioni durante la mattinata.

Si richiede la firma delle famiglie per presa visione.