Si comunica che martedì 5 aprile 2022 per le classi seconde e mercoledì 6 aprile 2022 per le classi prime, presso il Centro Sportivo Comunale di via San Giovanni Bosco (Brugherio), si svolgerà  la fase comunale delle gare di atletica.

Gli studenti, individuati dai docenti e che hanno consegnato l’autorizzazione, si recheranno autonomamente presso il Centro Sportivo alle ore 8.00. Al termine della manifestazione, prevista per le ore  12.30/13.00, rientreranno nelle proprie abitazioni.

Gli studenti saranno accolti alle ore 8.00 all’ingresso del Centro Sportivo, martedì 5 aprile dai docenti Gina Corvino e Luana Zampino, mercoledì  6 aprile dai docenti Gina Corvino e Francesco Bellanova.

Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina Ffp2.

Non essendo possibile usare gli spogliatoi si raccomanda di indossare già la tuta.

In caso di pioggia le gare verranno posticipate a mercoledì 13 aprile 2022 per le classi prime e a martedì 12 aprile 2022 per le classi seconde.

Si fa presente che per le classi prime è previsto il rientro pomeridiano a scuola alle 14.30 e che l’eventuale assenza va giustificata.

Si ricorda inoltre ai docenti di classe che i ragazzi al mattino non  vanno segnalati come assenti. Nel registro si indicherà pertanto l’annotazione: studente presente fuori sede.

Anna Guglielmetti