Si comunica che  il 22 maggio 2023 la classe  4E effettuerà una uscita didattica di una  giornata presso il Museo della Scienza e della Tecnica di Milano.

Partenza ore 8.30 e rientro ore 16.30.

Il ritrovo e il rientro avverranno a scuola; pranzo al sacco fornito dalle famiglie.

FINALITA’: conclusione del progetto di ricerca-azione “Roboetologia” in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

OBIETTIVI DIDATTICI, CULTURALI, FORMATIVI: disseminazione delle scoperte scientifiche; confronto tra “gruppi di ricerca”/classi partecipanti al progetto; sviluppo della capacità espositiva verso terzi; miglioramento delle capacità organizzative.

Docente referente: Ripamonti

Insegnanti accompagnatori:  Artesani, Catania, Ripamonti, Saini.

Gli alunni raggiungeranno il Museo della Scienza e della Tecnica  con i mezzi pubblici.

Per ulteriori informazioni contattare il team di classe.

Si allega modulo per autorizzazione.