Facendo seguito alla circolare n. 289 relativa alla foto di classe, si comunica che il fotografo seguirà il seguente ordine di svolgimento nei diversi plessi dell’Istituto:
ore 9:00 – sede Pertini
ore 10:00 circa – sede Omero
ore 11:00 circa – sede Sant’Alessandro
ore 12:00 circa – sede Zara
Si invitano i docenti a collaborare affinché le classi siano pronte negli orari indicati, al fine di garantire il regolare svolgimento delle attività.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Anna Guglielmetti
Vicepresidenza
Docente