Come previsto dall’Impianto d’Istituto predisposto dalla Commissione Orientamento e approvato in Collegio dei Docenti, si invitano alunni, famiglie e docenti dell’IC Koiné a partecipare alla scelta dello Slogan d’Istituto per il prossimo anno scolastico, per caratterizzare un contesto educativo e formativo unitario.
Gli slogan sono stati proposti dalle classi seconde della scuola secondaria Pertini, a partire da tematiche di loro interesse. Lo slogan che risulterà vincitore diventerà il filo conduttore comune delle attività formative dei tre ordini di scuola, rappresentando inoltre, per le future classi terze, il tema conclusivo del loro primo ciclo di istruzione.
Sottolineando come questa iniziativa possa costituire un momento di partecipazione attiva alla vita dell’Istituto, nonché un’occasione di condivisione tra famiglie e studenti, Vi invitiamo ad esprimere la vostra preferenza entro il 31 maggio 2026 tramite il sondaggio che trovate a questo link: https://forms.gle/JLoaANFqLuq4AHhUA
Confidando nella partecipazione di tutti, si porgono cordiali saluti.
La Dirigente Scolastica
Anna Guglielmetti
Vicepresidenza
Docente