Si comunica che gli esami di Stato si svolgeranno presso la sede principale, plesso Pertini, a partire da venerdì 9 giugno 2023, data della riunione preliminare, fino al 27 giugno 2023.

Gli esami scritti avranno inizio lunedì 12 giugno 2023 alle ore 8:00.

I colloqui orali si svolgeranno a partire da giovedì 15 giugno 2023 secondo calendario di convocazione che sarà pubblicato sul registro elettronico. I candidati dovranno attenersi scrupolosamente agli orari riportati; il primo candidato di ogni giornata dovrà presentarsi 10 minuti prima dell’orario indicato. Il colloquio avrà una durata indicativa di 30 minuti circa.

I programmi d’esame delle singole discipline saranno disponibili nel registro elettronico a partire dall’8 giugno 2023 seguendo le seguenti istruzioni: entrare in Scuola Digitale, selezionare il pulsante COLLABORA e premere il pulsante MATERIALE DIDATTICO E LINK.

L‘esito dell’esame, con l’indicazione del punteggio finale conseguito, inclusa la menzione della lode qualora attribuita dalla commissione, sarà pubblicato, al termine delle operazioni di scrutinio, tramite affissione di tabelloni presso la sede principale, nonché nell’area riservata del registro elettronico.

Si allega nuovamente la nota informativa per le indicazioni specifiche.

La Dirigente Scolastica

Anna Guglielmetti

 

Documenti