Si comunica che, come deliberato nel Collegio Docenti del 12 maggio 2022 (delibera n.22), mercoledì 8 giugno 2022 l’uscita delle classi prime e seconde è prevista alle ore 13.00 per chi non usufruisce del servizio mensa e alle ore 14.25/14.30 per chi ne usufruisce.

Il servizio di trasporto scuolabus sarà garantito anche per l’uscita delle 14,30.

Per le classi terze l’orario sarà regolare. Al pomeriggio gli studenti si incontreranno in palestra o in cortile, con la sorveglianza di tutti i docenti in servizio, per condividere un momento di aggregazione al termine del proprio percorso scolastico.

Si raccomanda ai docenti in sorveglianza di assicurarsi che le attività svolte dai ragazzi siano adeguate agli spazi utilizzati e che questi vengano lasciati puliti e in ordine.

Si chiede inoltre di comunicare alle famiglie quanto sopra anche attraverso la bacheca di Weschool e il quadernino delle comunicazioni.