Si comunica che, secondo quanto previsto dal piano delle attività,  i colloqui con le famiglie della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado si svolgeranno nelle seguenti date:

Scuola primaria (colloqui in presenza)

• Martedì 21 novembre 2023 dalle ore 16.45 alle ore 18.45 nei rispettivi plessi
  • Giovedì 23 novembre 2023 dalle ore 16.45 alle ore 18.45 nei rispettivi plessi

I docenti delle singole classi organizzeranno la modalità di svolgimento e la comunicheranno ai genitori.

I docenti inseriranno nel drive delle singole classi il piano dei colloqui effettuati.

Scuola secondaria (colloqui in presenza)

• Giovedì 23 novembre 2023 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso il plesso Pertini

Si richiede a tutti i docenti di impostare la propria disponibilità al colloquio nel registro elettronico e si suggerisce ai genitori di accedere e prenotarsi per rendere più agevole lo svolgimento dell’attività.