Cos'è

RE appartiene alla piattaforma WEB di Axios per la gestione del Registro Elettronico e dei rapporti Scuola-Famiglia. Le credenziali per l’accesso sono fornite dalla segreteria, qualora non le aveste ricevute siete pregati di contattare la stessa segreteria. La guida completa della procedura d’utilizzo può essere visitata, scaricata e stampata, dopo aver eseguito l’accesso, da qualunque schermata del programma cliccando sull’icona

La nuova APP Family dà la possibilità di avere una visione completa di tutte le attività relative al Registro Elettronico, sia da smartphone che da tablet.

A cosa serve

Questo servizio permette di monitorare l'attività scolastica degli studenti, visionare le comunicazioni, gestire gli appuntamenti per i colloqui coi docenti, monitorare e giustificare le assenze; è disponibile la nuova funzione di download della Pagella da parte del Genitore/Tutore senza dover necessariamente recarsi presso l’istituto Scolastico.
Il Genitore/Tutore, accedendo alla proprio utenza, con un semplice click, può scaricare la pagella on line con valore legale, ovvero Firmata e Timbrata Digitalmente.

Rivolgersi alla segreteria didattica per richiedere le credenziali.