Si comunica che, a causa del mancato versamento delle quote di partecipazione da parte di circa una decina di famiglie aderenti al laboratorio teatrale della scuola primaria classi seconde plesso Omero, non è stato possibile sostenere i costi organizzativi previsti per la realizzazione del laboratorio e dello spettacolo finale.
Pertanto, con rammarico, si informa che il laboratorio teatrale non potrà avere luogo.
Si ringraziano le famiglie che hanno partecipato e collaborato con puntualità e si confida nella comprensione di tutti.
La Dirigente Scolastica
Anna Guglielmetti
Vicepresidenza
Docente