Si comunica che nelle giornate di lunedì 25 maggio e martedì 26 maggio, gli alunni della Scuola Secondaria di I grado saranno impegnati in un percorso di formazione e sensibilizzazione sul tema del bullismo e cyberbullismo.
L’incontro sarà tenuto dall’Ispettore Cinzia Pomes e si svolgerà dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività educative di Educazione Civica volte a promuovere il rispetto reciproco, l’uso consapevole delle tecnologie digitali e la prevenzione di comportamenti discriminatori e violenti.
Si invitano i docenti a collaborare per la buona riuscita delle attività.
Si allega lo schema con gli orari delle classi coinvolte, organizzato sulla base degli impegni già programmati e comunicati dai docenti.
Gli incontri si terranno in aula riunioni.
La Dirigente Scolastica
Anna Guglielmetti
Vicepresidenza
Docente