Circolare 283

Circolare 283 – Formazione sul bullismo e cyberbullismo – Scuola Secondaria di I grado

Formazione sul bullismo e cyberbullismo – Scuola Secondaria di I grado

Si comunica che nelle giornate di lunedì 25 maggio e martedì 26 maggio, gli alunni della Scuola Secondaria di I grado saranno impegnati in un percorso di formazione e sensibilizzazione sul tema del bullismo e cyberbullismo.

L’incontro sarà tenuto dall’Ispettore Cinzia Pomes e si svolgerà dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività educative di Educazione Civica volte a promuovere il rispetto reciproco, l’uso consapevole delle tecnologie digitali e la prevenzione di comportamenti discriminatori e violenti.

Si invitano i docenti a collaborare per la buona riuscita delle attività.

Si allega lo schema con gli orari delle classi coinvolte, organizzato sulla base degli impegni già programmati e comunicati dai docenti.

Gli incontri si terranno in aula riunioni.

La Dirigente Scolastica

Anna Guglielmetti

Documenti

Salta al contenuto