È stato organizzato per sabato 21 ottobre, dalle 9 alle 12, un mini-campus orientamento presso la scuola Pertini, con i referenti della maggior parte delle scuole superiori del territorio.

È molto importante partecipare per potersi rendere conto in prima persona delle diverse offerte formative presenti sul territorio.

Sarà l’occasione per presentare direttamente ai referenti delle scuole tutte le richieste e i dubbi, prima delle visite successive alle singole istituzioni scolastiche che abbiano suscitato particolare interesse.

I referenti dell’orientamento dei vari Istituti distribuiranno il loro materiale informativo e gli studenti eseguiranno piccole dimostrazioni, in base al settore di provenienza.

Sarà dedicata a ciascun Istituto un’aula per la presentazione presso il plesso S.Pertini.

Si raccomanda di arrivare puntuali.

La referente dell’orientamento

Paola Russo