Commissione Sito WEB e Registro Elettronico

La commissione collabora con la FS Area 4 Sito web – registro elettronico - supporto alla digitalizzazione

Cosa fa

La commissione collabora direttamente con la FS area 4  con l’Animatore digitale e con il Team Digitale.

Si occupa di

  • Organizzare e gestire il Sito Web
  • Curare la gestione tecnica del sito Web tenendolo costantemente aggiornato
  • Collaborare con la Dirigenza per la pubblicazione di materiali sul sito
  • Supportare la Dirigenza in materia di privacy e accessibilità
  • Collaborare con la Dirigenza e con gli Uffici amministrativi per la gestione del registro elettronico, l’informatizzazione e la dematerializzazione dell’attività gestionale e didattica
    della scuola
  • Predisporre e gestire attività propedeutiche all’utilizzo del registro elettronico
  • Supportare i docenti relativamente all’aspetto digitale delle operazioni di scrutinio intermedio e finale, degli esami di Stato (predisposizione, materiali formativi, videotutorial,
    ecc..);

Organizzazione e contatti

Dipende da

Skip to content