Si segnala che, a fine anno scolastico, si terrà una premiazione di alunni della scuola secondaria e delle classi quarte e quinte della scuola Primaria che si sono distinti per meriti particolari.

Si chiede la collaborazione di alunni e docenti per raccogliere le segnalazioni.

Agli alunni della Secondaria e di quarta e quinta della Primaria si chiede di pensare ad un compagno o compagna, della propria classe o di un’altra, che si ritiene degno/a di essere premiato/a per il suo comportamento: gentile, disponibile ad aiutare al bisogno, pronto/a a dare un consiglio buono e magari individuato/a come modello positivo. A questi alunni si chiede di compilare il foglietto qui in allegato e inserirlo in una scatola all’ingresso del proprio plesso con scritto “Premiazione alunni”.

Ai docenti si chiede di indicare alunni e alunne che si sono distinti per meriti particolari, non solo in termini di rendimento scolastico ma anche per responsabilità, senso civico, spirito di appartenenza e altro che vada a giustificazione di un riconoscimento. Si richiede ai docenti coordinatori della Secondaria, previa consultazione con il consiglio di classe, e ai docenti del team di classe della Primaria di inviare una mail a Vicepresidenza, con oggetto “Premiazione alunni”, con indicazione dei nominativi e delle motivazioni.

Scadenza per tutte le segnalazioni: 19 maggio 2023.