Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale proclamato per il 25 settembre 2023.
Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n.8 del 12 gennaio 2021)
con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.

Si informa che  per l’intera giornata del 25 settembre 2023, il C.S.L.E. (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) ha proclamato “lo sciopero di tutto il personale del comparto Scuola docente, ata, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero”.

Le “motivazioni dello sciopero” potranno essere desunte dalle proclamazioni pubblicate all’indirizzo:

SI INVITANO LE SS.LL.

a rendere entro il 20 settembre ore 12:00 la suddetta dichiarazione alla scrivente, utilizzando i pulsanti sotto evidenziati di adesione/non adesione/presa visione.

Si ricorda che la scelta di presa visione non permette una seconda risposta, pertanto in caso di successiva volontà di comunicazione si procede comunicandolo direttamente in segreteria del personale.

Si allega comunicazione dell’USP Monza