Si comunica che, per gli alunni che osservano il Ramadan, dal 22 marzo al 21 aprile, è prevista la seguente modalità di gestione della pausa pranzo:

• gli alunni della scuola primaria usciranno alle ore 12.30 e rientreranno alle ore 14.30 per le lezioni pomeridiane;
  • gli alunni della scuola secondaria potranno scegliere se andare a casa o restare a scuola in un’aula adiacente ai locali mensa sotto la sorveglianza di un docente.

Si allegano i moduli di autorizzazione per la primaria e per la secondaria, da consegnare firmati al coordinatore di plesso per la scuola primaria e al coordinatore di classe per la scuola secondaria entro lunedì 13 marzo 2023. I moduli saranno poi fatti avere alle referenti mensa.