Si comunica che mercoledì 26 aprile 2023 per le classi 2A e 2D e giovedì 4 maggio 2023 per le classi 2B e 2C, si svolgerà l’uscita didattica in oggetto con le seguenti caratteristiche:

DESTINAZIONE: Parco di Monza – Mulini asciutti

ORARIO: partenza alle ore 8.00 dalla scuola Pertini e rientro previsto alle ore 14.00 circa sempre a scuola.

FINALITA’: partecipare al laboratorio didattico “Matematica in cucina”, un percorso per evidenziare il rapporto tra la matematica e il cibo.

OBIETTIVI DIDATTICI, CULTURALI, FORMATIVI: migliorare il livello di socializzazione e l’adattamento alla vita di gruppo degli studenti, educarli alla convivenza civile, svilupparne il senso di responsabilità e autonomia, nonché potenziarne le capacità investigative e le competenze di problem solving e scientifiche.

DOCENTE REFERENTE: Bilotto

DOCENTI ACCOMPAGNATORI: Megna, Giagnacovo, Fasoli, Pischedda, Della Volpe, Procopio, Spalletta, Bilotto, Tetta, Barbera

MEZZI DI TRASPORTO: autobus di linea

COSTO A CARICO DI CIASCUN ALUNNO: 12€ per la partecipazione al laboratorio

Si allega il modulo per il consenso dei genitori.