Si comunica che il giorno 26 Marzo 2024  si svolgerà l’uscita didattica delle classi  5A, 5B e 5E che prevede:

• Percorso guidato, dalle docenti, alla scoperta della Monza romana;
  •  Visita guidata alla Cappella di Teodolinda e Corona Ferrea;
  • Pranzo al sacco presso il Centro di Aggregazione Giovanile  “Antonia Vita” in centro  Monza.

Tutti gli alunni saranno accolti nei rispettivi plessi alle ore 8:30.

Le classi 5A e 5B si recheranno in centro Monza a piedi.

La classe 5E si recherà, insieme ai docenti, alla fermata dell’autobus in Via San Rocco. Mediante autobus di linea ATM (Z201) si raggiungerà la fermata nei pressi del Mc Donald in Corso Milano.

Il rientro è previsto, con le medesime modalità dell’andata, entro le ore 16:30.

Non sono previsti costi per l’autobus; è necessario che tutti gli alunni abbiano con sé un documento di riconoscimento o una copia.

Alunni partecipanti: 59

Docenti accompagnatori: Califano Maria, Benenati Maria, Ricci Sonia, Pirovano Laura, Petillo Silvia, Scipioni Anna, Mastrello Amendola Aurelia, Zecchin Elena Angela, Mansella Erika, Catania Biagio, Ripamonti Elisa, Saini Cinzia.

Si allega il modulo per il consenso dei genitori.