Si comunica che le classi prime sez. A-E-F effettueranno l’uscita didattica di una  giornata presso il Parco di Monza – Cascina Mulini Asciutti, il 28 aprile 2023.

Il ritrovo alle ore 8:30  e il ritiro da parte delle famiglie alle ore 16:30 avranno luogo al Parco di Monza all’ingresso di  Porta Vedano. I docenti accompagnatori saranno presenti ad accogliere gli alunni.

.FINALITA’: vivere opportunità formative sul proprio territorio che favoriscano l’inclusione, la socializzazione e l’esperienza diretta.

OBIETTIVI DIDATTICI, CULTURALI, FORMATIVI: riconoscere le regole per il rispetto e la tutela dell’ambiente; condividere le regole della buona convivenza;  utilizzare l’esplorazione sensoriale per conoscere l’ambiente circostante, secondo percorsi guidati; riconoscere in altri organismi viventi, in relazione con i loro ambienti, bisogni analoghi ai propri; organizzare le conoscenze acquisite in semplici schemi temporali.

Docente referente: Guerrisi

Insegnanti accompagnatori: Conti, Prestia, Lualdi, Guerrisi, Giusto, Rabito, Scardillo, Buonagura, Tino.

Educatore: Fontanari

Trasporto effettuato dalle famiglie.

Il costo per ciascun alunno è di 21 euro (euro 16 per la partecipazione ai laboratori, euro 5 per il trenino).
Per ulteriori informazioni contattare il team di classe.
Si allega modulo per autorizzazione.